KANDIMOL 20CPR

€ 22,97 € 24,90
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Brand: AGAVE Srl
  • Codice prodotto: 940130863
  • Punti fedeltà: 45
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
Kandimol

Descrizione del parafarmaco Kandimol 20cpr

Integratore alimentare a base di estratto secco di Enzimi da maltodestrine fermentate (Enzymix), acidi grassi a media catena, lactobacilli tindalizzati e biotina. Enzymix è una miscela di enzimi ricca di cellulasi, emicellulasi, beta-glucanasi e fitasi. Gli acidi grassi a media catena, in particolare il caprilico, facilitano l'attacco di agenti antimicotici sulle cellule della candida Il Lactobacillus acidophilus tindalizzato impedisce l'aggregazione di cellule fungine.

Proprietà
Enzymix: è una miscela di enzimi ricca di cellulasi, emicellulasi, beta-glucanasi e fitasi. Questa miscela permette la digestione di mannani, beta-glucani e chitina che costituiscono il rivestimento della parete cellulare della candida. In particolare, la fitasi permette la corretta digestione dell'acido fitico, principale fonte di nutrimento della candida. Le beta-glucanasi impediscono la formazione del biofilm della candida.
Lactobacillus acidophilus tindalizato: i lattobacilli tindalizzati competono con la candida sulla mucosa, inibendone la formazione iniziale del biofilm ed altre interazioni tra le cellule, tramite la produzione di acido lattico e la formazione di un substrato sulla mucosa.
Acidi grassi a media catena: gli acidi grassi a media catena, es. acido caprilico, presentano buone caratteristiche antimicrobiche in quanto la loro struttura è simile a quella dei lipidi presenti nella membrana cellulare di funghi come la candida. Questa analogia garantisce una facile interazione con la membrana della candida rendendola facilmente attaccabile da trattamenti anti-miotici.
Biotina: contribuisce al mantenimento del trofismo delle mucose.

Ingredienti

Agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: idrossipropilmetilcellulosa, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; enzimi da maltodestrine fermentate, acidi grassi a media catena; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcelulosa, gommalacca, glicerolo, acidi grassi, cellulosa; Lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato (contiene soia, latte e derivati incluso lattosio); coloranti: biossido di titanio, cocciniglia; D-biotina.

Senza glutine.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Kandimol 20cpr ?

Valori mediper 2 compresse Enzimi da maltodestrine fermantate160 mg Acidi grassi a media catena
-di cui acido caprilico100 mg
50 mg Lactobacillus acidophilus tindalizzato8 mld di cellule non vitali Biotina100 mcg (200% VNR*) *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Quali sono le modalità d'uso di Kandimol 20cpr ?

Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, da deglutire con un po' d'acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione

Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo da luce, umidità e fonti dirette di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Confezione contenente 20 compresse da 1,1 g.
Peso netto: 22 g.

Cod. 29215