ALA600 SOD 20CPR

€ 22,10 € 26,00
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: ALFASIGMA SpA
  • Codice prodotto: 938222104
  • Punti fedeltà: 44
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
ALA600 SOD

Descrizione del parafarmaco Ala600 Sod 20cpr

Complemento alimentare a base di acido alfa-lipoico (ALA), estratto di melone titolato in superossidodismutasi (SOD), vitamina E e selenio. Per la presenza di vitamina E e selenio, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti

Acido alfa-lipoico (acido tiottico); agenti di carica: fosfati di calcio; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone, talco; maltodestrine; stabilizzante: polivinilpirrolidone; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, acidi grassi; vitamina E naturale (d-alfa-tocoferil idrogenosuccinato); emulsionante: lecitina di soia; estratto di melone (Cucumis melo L., frutto) in olio di palma idrogenato standardizzato in superossidodismutasi (SOD); sodio selenito; coloranti: E101, E171.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Ala600 Sod 20cpr ?

Valori mediPer 1 compressaVNR* Acido alfa-lipoico600 mg- Estratto di melone
pari a SOD10 mg
140 UI-
- Vitamina E7,50 mg62,5% Selenio25 mcg45,5% *VNR: valori nutritivi di riferimento

Quali sono le modalità d'uso di Ala600 Sod 20cpr ?

La dose raccomandata è di 1 compressa al giorno.

Avvertenze

Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato

20 compresse da 1020 mg

Cod. 01620021