CIQUERZIN 300CPR

€ 37,37 € 45,00
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Brand: BAIF INTERNAT.PRODUCTS N.Y.Snc
  • Codice prodotto: 944656457
  • Punti fedeltà: 74
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ciquerzin

Descrizione
Integratore alimentare a base di quercetina, vitamina C e zinco, ingredienti utili per la loro attività antiossidante e immunomodulante, in particolare grazie alla loro sinergia d'azione: proprietà antiossidanti, immunomodulante, vasoprotettore, favorisce il benessere della pelle.
La quercetina appartiene alla famiglia dei flavonoidi ed è conosciuta per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasoprotettrici. La vitamina C, nota per le sue proprietà antiossidanti e immunomodulanti, svolge anche un ruolo importante in sinergia con la Quercetina, che ne migliora l'assorbimento. Lo zinco è un prezioso minerale conosciuto per la sua capacità di contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario e di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Vitamina C (acido ascorbico, sodio ascorbato); agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina; quercetina, zinco picolinato; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Senza lattosio e glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali per dose giornaliera %VNR*
Vitamina C 1.000 mg 1.250%
Zinco 15 mg 150%
Quercetina 200 mg -
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Barattolo da 300 compresse.

Cod. 26