ALMETAX 30CPR

€ 26,45 € 29,00
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: KOLINPHARMA
  • Codice prodotto: 943361182
  • Punti fedeltà: 52
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ALMETAX

Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma, triptofano, acido alfa lipoico, cromo picolinato, zinco, vitamina B5 (acido pantotenico), vitamina B6 e vitamina C. La vitamina B5 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Lo zinco aiuta a mantenere i normali livelli di testosterone nel sangue. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. In fase di premenopausa, la curcuma è indicata per contrastare i disturbi del ciclo mestruale. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Almetax non contiene sodio, può essere assunto da ipertesi. Può essere assunto da vegetariani e vegani. Non utilizzare in caso di ipersensibilità già nota verso i suoi componenti.

Ingredienti
CurQfen [Curcuma longa L., rizoma e.s. tit. al 35% in curcuminoidi totali e fieno greco (Trigonella foenum-graecum L. seme e.s.)], L-triptofano, acido alfa-lipoico, zinco, cromo, vitamina C, vitamina B5 (acido pantotenico), vitamina B6.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
L-triptofano150 mg
Acido alfa-lipoico300 mg
Zinco3 mg
Cromo50 mcg
Vitamina C125 mg
Vitamina B59 mg
Vitamina B62,4 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno di Almetax dopo i pasti principali. Per una corretta integrazione Almetax andrebbe assunto per 3 mesi.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. L'eventuale variazione cromatica del prodotto è da ritenersi un fenomeno naturale, data la presenza di alti quantitativi di estratti vegetali.

Conservazione
Almetax va conservato a temperatura ambiente (tra 8°C e 25°C) in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 39 g.