GENANTE 30CPR

€ 28,05 € 33,00
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: S&R FARMACEUTICI S
  • Codice prodotto: 975093117
  • Punti fedeltà: 56
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
GENANTE

Descrizione del parafarmaco Genante 30cpr

Integratore alimentare a base di Revifast (un estratto di poligono), trans-resveratrolo, extrafolate-S (L-metilfolato di calcio), vitamina B6, B12 e vitamina D3.
Il poligono ha un’azione antiossidante; l’acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza, alla normale sintesi degli amminoacidi e insieme alle vitamine B6 e B12 al normale metabolismo dell’omocisteina; inoltre l’acido folico, la vitamina B12 e la vitamina D intervengono nel processo di divisione delle cellule; la vitamina D contribuisce anche al normale assorbimento ed utilizzo del calcio e del fosforo. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, gomma arabica; Revifast (estratto di Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. radice; agente di carica: magnesio idrossido) tit. min. 30% in trans-resveratrolo; trans- resveratrolo; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco e biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina; agente di carica: maltodestrine; acidificanti: sodio citrato e acido citrico); vitamina B6 (piridossina cloroidrato); Extrafolate-S (L-metilfolato di calcio o 5-MTHF di calcio); vitamina D3 (colecalciferolo).

Senza glutine e senza lattosio.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Genante 30cpr ?

Contenuti mediper dose giornaliera (2 compresse) %VNR* Revifast
di cui trans-Resveratrolo
trans-resveratrolo
trans-resveratrolo totale 160 mg
48 mg
102 mg
150 mg  Vitamina B6 1,4 mg 100% Vitamina B12 2,5 mcg 100% Acido folico da 5-MTHF di Calcio (Extrafolate-S) 400 mcg 200% Vitamina D 25 mcg 500% *VNR: Valore Nutritivo di Riferimento (Reg. UE n. 1169/2011)

Quali sono le modalità d'uso di Genante 30cpr ?

Si consiglia l’assunzione giornaliera di 2 compresse.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è destinato solo agli adulti. L’utilizzo in combinazione con medicinali può avvenire solo sotto il controllo del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco (a temperatura non superiore a 25 °C) e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

30 compresse da 450 mg