FELIWAY CLASSIC SPRAY 60ML

€ 24,71 € 29,00
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: CEVA VETEM
  • Codice prodotto: 926828498
  • Punti fedeltà: 49
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
FELIWAY CLASSIC SPRAY

Descrizione del parafarmaco Feliway Classic Spray 60ml

Aiuta i gatti a tenere il ritmo della vita moderna, consentendo un pieno appagamento ed evitando marcature urinarie, graffiature o tendenza a nascondersi.
Feliway Classic è una copia del feromone facciale felino che i gatti depositano strofinando il loro muso sulle persone, mobili, porte e altri oggetti nella casa. È il segno che si sentono a loro agio e sicuri nell'ambiente in cui vivono. Feliway Classic utilizzato nell'ambiente in cui vive il gatto fornisce la stessa sensazione di sicurezza dei feromoni depositati dai gatti in natura.

Componenti

Analogo strutturale della frazione F3 dei feromoni facciali del gatto (10%), etanolo q.b. a 60 ml.

Quali sono le modalità d'uso di Feliway Classic Spray 60ml ?

In caso di graffiature indesiderate, nebulizzare Feliway Spray sull'area in cui si desidera che vengano più fatte le graffiature fino ad ottenere il cambio di comportamento (associare Feliscratch by Feliway per indirizzare le graffiature nei luoghi desiderati). Attendere 15 minuti prima di far avvicinare il gatto all'area trattata.
In caso di paura del viaggio, utilizzare Feliway Classic spray almeno 15 minuti prima di introdurre il gatto nel trasportino. Nebulizzare Feliway Classic Spray all'interno del trasportino (1 volta in ogni angolo e 2 volte sul pavimento e sullo sportellino).
Non applicare direttamente sull'animale o vicino al muso.
Può essere utilizzato in combinazione con Feliway Classic Diffusore per rassicurare il gatto.
L'effetto di Feliway Classic Spray dura circa 4-5 ore. Ogni flacone da 60 ml fornisce circa 400 nebulizzazioni (circa 8 nebulizzazioni per utilizzo).

Avvertenze

Non nebulizzare direttamente sul gatto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Liquido a vapore altamente infiammabile.
Provoca grave irritazione agli occhi.

Conservazione

Conservare lontano da ogni fiamma o sorgente di scintilla. Non fumare durante l'erogazione. Non inalare il liquido nebulizzato. In caso di contatto con gli occhi, lavare con acqua e sapone e consultare il medico. Conservare in luogo ventilato. Tenere in luogo fresco. La confezione vuota deve essere smaltita nei punti di raccolta predisposti sul territorio secondo la normativa vigente, allo scopo di salvaguardare l'ambiente.

Formato

Flacone spray da 60 ml.