Homeos 42 Globuli - Cemon - 30 tubi monodose - Omepatico per sintomi influenzali

€ 23,15 € 36,90
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: CEMON Srl
  • Codice prodotto: 881598674
  • Punti fedeltà: 46
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Homeos 42 GL- 30 tubi

Homeos 42 è un prodotto omeopatico che si utilizza per prevenire i sintomi della sindrome influenzale stagionale e delle infezioni virali para influenzali, come otiti, sinusiti, infezioni batteriche e disturbi gastro intestinali. Oltre a creare una barriera protettiva dai virus, Homeos 42 può essere utile nel trattamento di infezioni respiratorie recidivanti croniche, presenti da almeno due anni o insorte dopo tonsillectomia.

Ingredienti

Aviaire 9 CH; Influenzinum 9 CH; Klebsiella pneumoniae 9 CH; Serum de Yersin 9 CH; Staphylococcinum 9 CH; Streptococcinum 9 CH; Eccipienti: Saccarosio, Lattosio q.b. a 1 dose di globuli da 1 g circa.

Come usare Homeos 42

Se Homeos è usato in via preventiva:

  • adulti: un tubo dose a settimana.
  • bambini (sotto i 5-6 anni di età): mezzo tubo dose a settimana.

Nel trattamento in acuto, invece, assumere un tubo dose ogni 8 ore per tutta la durata dei sintomi, fino ad un massimo di 3 giorni consecutivi. Se deve essere somministrato a bambini sotto i 6 anni, dimezzare la dose del trattamento. I globuli contenuti in Homeos 42 vanno sciolti in bocca, preferibilmente sotto la lingua.

Avvertenze e Indicazioni

Non sono note particolari controindicazioni. Si consiglia di consultare sempre il medico curante prima di intraprendere una cura omeopatica. In caso di peggioramento o persistenza dei sintomi, consultare il medico.

Conservazione del prodotto

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Formato del prodotto

Il prodotto è disponibile nel formato da 30 tubi monodose.