seba med SAPONE LIQUIDO
Sapone adatto per la pulizia del viso e del corpo, per una detersione dolce e profonda della pelle sensibile e problematico. Consigliato anche per pelli normali e grasse, adatto per lavaggi frequenti. Clinicamente testato come terapia della pelle di supporto per le infezioni della pelle, acne, eczema atopico, psoriasi, dermatite da contatto, micosi della pelle.
Caratteristiche
Per una pulizia profonda e delicata dei pori. Idratanti naturali, Allantoina e Pentavitin lasciano la pelle morbida e liscia. Il Pantenolo rigenera la pelle.
Componenti
Aqua; sodium C14-16 olefin sulfonate; sodium laureth sulfate; disodium laureth sulfosuccinate; sodium chloride; laureth -2; panthenol; glycol distearate; parfum; saccharide isomerate; allantoin; niacinamide; pyridoxine HCl; glycine; magnesium aspartate; alanine; lysine; leucine; biotin; glycerin; sodium lauroyl glutamate; sodium citrate; cocamidopropyl betaine; sorbitan laurate; PEG-120 methyl glucose dioleate; phenoxyethanol; potassium sorbate; sodium benzoate; CI 47005; CI 42090.
Formato
Flacone da 200 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).