Stodal sciroppo - 200ml
Stodal sciroppo è un medicinale omeopatico indicato in caso di tosse secca e produttiva. Grazie alla sua azione mucolitica e sedativa, viene utilizzato anche come coadiuvante nel trattamento di laringiti, tracheiti e bronchiti. Può essere assunto anche in presenza anche di raffreddore e problemi respiratori derivanti da raffreddamento. Perfetto per gli adulti e per i bambini di età superiore ai 2 anni. Sicuro ed efficace, senza effetti indesiderati.
Ingredienti
Bryonia cretica 3 CH, Cephaelis ipecacuanha 3 CH, Dactylopius coccus 3 CH, Drosera TM, Euspongia officinalis 3 CH, Kalii stibyli tartras 6 CH, Lobaria pulmonaria 3 CH, Pulsatilla pratensis 6 CH, Rumex crispus 6 CH (950 mg di ogni ingrediente per 100 g di sciroppo). Questo preparato contiene inoltre eccipienti: saccarosio (6 g/10 g), acqua, 0.125 g di colorante E150 (caramello), 0.085 g di conservante E210 (acido benzoico) e 0.340 g di alcool (0,3% V/V).
Come usare Stodal Sciroppo
Usare come riferimento il bicchiere dosatore incluso nella confezione.
- Adulti: 15 ml (pari ad 1 cucchiaio) 3-5 volte al giorno.
- Bambini: 5 ml (pari ad 1 cucchiaino da caffè) 3-5 volte al giorno.
L'assunzione di Stodal sciroppo è modulabile in base all'intensità della crisi tussigena e alla gravità dei sintomi.
Avvertenze e Indicazioni
Nel caso in cui la dosse dovesse persistere per oltre una settmana senza miglioramenti, interrompi la terapia e contatta il tuo medico o farmacista. L’assunzione di farmaci omeopatici può aggravare momentaneamente i disturbi (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione del prodotto e informarne il tuo medico o farmacista. Le persone che soffrono di diabete devono tener conto del fatto che 10 g di Stodal sciroppo contengono 6 g circa di saccarosio. Stodal sciroppo non deve essere somministrato ai bambini di età inferiore ai 2 anni senza consulto medico. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione del prodotto
La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione e/o nei casi ove previsto, attenersi alla validità espressa dopo la prima apertura della confezione.