• Aboca Melilax Pediatric 6 Microclismi - Trattamento per Stimolare l'Evacuazione -35%
(le immagini sono puramente indicative)

Aboca Melilax Pediatric 6 Microclismi - Trattamento per Stimolare l'Evacuazione

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ABOCA SpA SOCIETA'
  • Codice articolo: 932501416
  • Punti fedeltà: 15
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Melilax Pediatric è formulato specificamente per il trattamento della stipsi nei bambini e nei lattanti, risultando efficace anche in presenza di condizioni particolari come ipersensibilità viscerale, tipica del colon irritabile, ragadi ed emorroidi.

Il prodotto favorisce la liberazione dell’intestino e, grazie alla sua azione protettiva, contribuisce a ridurre fastidi, irritazione e infiammazione che spesso accompagnano la stipsi. Melilax Pediatric combina un’azione evacuante con un effetto protettivo e lenitivo sulla mucosa rettale, offrendo sollievo in modo delicato ma efficace.

Questa doppia azione è resa possibile grazie a PROMELAXIN®, un complesso esclusivo a base di mieli di nettare e melata selezionati per il loro contenuto di monosaccaridi, polisaccaridi e melanoidine, arricchito con polisaccaridi derivati da Aloe e Malva.

L’azione evacuante di Melilax Pediatric stimola delicatamente la defecazione, mentre le sue proprietà mucosimili e l’elevata viscosità proteggono la mucosa rettale durante il passaggio delle feci, garantendo un trattamento sicuro e confortevole anche per i più piccoli.

Ingredienti

Promelaxin complesso di mieli e polisaccaridi da aloe e malva titolo in: monosaccaridi =50%, polisaccaridi (Peso Molecolare > 20.000 Dalton) = 0,3%; miscela idroglicerica; succodi limone; olio essenziale di lavanda. * L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.

Modalità di utilizzo

  • Lattanti 0-1 anno:metà microclisma al bisogno.
  • Bambini da 1-3 anni: 1 microclisma al bisogno.
  • Bambini da 3-12 anni: 1 microclisma al bisogno, in caso di stipsi ostinata applicare 2 dosi consecutivamente.

Avvertenze

  • Non superare le dosi consigliate.
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.
  • Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato

Confezione da 6 microclismi.

Brand: Aboca

Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Scegli Scalapay al checkout
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex.
Crea un account in 2 minuti
Crea il tuo account e ricevi approvazione istantanea.
Dividi il prezzo in 3, senza interessi
Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.