• ACEFLU' SMP 20BUST -7%

ACEFLU' SMP 20BUST

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: SMP PHARMA Sas
  • Codice articolo: 931781506
  • Punti fedeltà: 28
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

AceFlù Smp Complemento alimentare utile per favorire la fisiologica funzionalità delle vie aeree superiori.

Ingredienti

L-Acetilcisteina; vitamina C; althea (Althea officinaiis L, radice) estratto secco 1:4; ananas (Ananas satìvus L., frutto) estratto secco 250 GDU in bromelina; pompelmo (Citrus grandis O., semi) estratto secco 10% in bioflavonoidi; eccipienti: maltodestrina, ìsomalto; dolcificante: E960 (Rebaudioside A da Stevia rebaudiana); correttore di acidità: sodio carbonato; aroma: mandarino.

Quali sono le modalità d'uso di Aceflu' Smp 20bust ?

Bambini dai 3 anni: 1 bustina al giorno o secondo necessità da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua anche calda e da assumere preferibilmente lontano dai pasti.
Adulti: 2 bustine al giorno o secondo necessità da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua anche calda e da assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze

Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato

Astuccio da 10 bustine gemellari da 3 g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).