Aconitum Napellus - 200CH Granuli
Aconitum Napellus è un rimedio omeopatico utilizzato in caso di numerosi fastidi e malesseri. É utile:
- In caso di febbre che si manifesta subito piuttosto alta e che mostra il picco generalmente la sera prima di mezzanotte, dovuta a esposizione a freddo secco o al sole accompagnata da sintomi come pelle calda ed arrossata, brividi e sete intensa;
- Mal di orecchie, dolore ed infiammazione all'orecchio;
- Mal di denti e nevralgie;
- Emorroidi, in particolare se non si è in presenza di sanguinamento;
- Congestione degli occhi seguita a un colpo di freddo o traumi;
- Per gli stati di agitazione fisica incontrollabile e di ansia, soprattutto dopo forti paure;
Ingredienti
Aconitum napellus 3X to 30X - 3C to 30C; lattosio, saccarosio.
Come usare Aconitum Napellus
Uso orale: I granuli vanno sciolti lentamente in bocca, preferibilmente sotto la lingua. In fase cronica: versare il contenuto di una dose direttamente in bocca e lasciar sciogliere per 1 volta la settimana. In caso di patologia acuta: si consiglia di assumere le monodosi a distanza ravvicinata, si può arrivare ad assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata, ma sempre sotto il controllo del medico. L'assunzione del farmaco va effettuata preferibilmente al mattino a digiuno o almeno 30 minuti prima dei pasti principali.
Avvertenze e Indicazioni
Qualora i sintomi continuassero a manifestarsi dopo 3 giorni, smettere l'assunzione e consultare un medico. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare se il sigillo di garanzia è rotto o mancante.
Conservazione del prodotto
Conservare a temperatura ambiente (20-25°), lontano da fonti di luce e calore dirette.