ACTY GOLD Integratore alimentare di Coenzima Q10, Vitamina E e DHA da Alghe con estratti di Tè Verde e Ginkgo Biloba. Il Tè verde risulta utile come tonico in caso di stanchezza mentale. Il Ginkgo può risultare utile per la memoria e le funzioni cognitive.
Senza glutine.
Ingredienti
Olio algale ricco in DHA (derivato da microalga Schizochytrium sp.) titolato al 35% in DHA, Gelatina alimentare, Olio di girasole, Olio di soia, Agente di resistenza: Glicerolo; Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L.) foglie estratto titolato al 24% in ginkgoflavonglicosidi, Emulsionante: Lecitina di soia; Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze) foglie estratto titolato 98% in polifenoli, Vitamina E, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Coloranti: Ossidi di ferro; Coenzima Q10.
per 1 capsula%VNR* per 2 capsule%VNR* DHA 60,0 mg 120,0 mg Tè verde
Polifenoli apportati 30,0 mg
28,5 mg 60,0 mg
57,0 mg Ginkgo biloba
Ginkgoflavoni apportati 30,0 mg
7,2 mg 60,0 mg
14,4 mg Vitamina E 10,0 mg 83 20,0 mg 166Coenzima Q105,0 mg 10,0 mg *Valori nutritivi di riferimento - Regolamento n. 1169/2011
Quali sono le modalità d'uso di Acty Gold 30cps ?
Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Formato
Blister da 30 capsule.
Cod. 5225
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).