AdapticMEDICAZIONI NON ADERENTI
Indicazioni:
puó essere impiegata nel trattamento di ferite da asciutte fino ad iperessudanti quando sia necessario prevenire aderenze tra ferita e fasciatura, come ad esempio nel caso di ustioni, danni da radiazioni, trapianti dermetologici, abrasioni etc.
Caratteristiche:
medicazione non aderente priva di principi attivi che consente un cambio atraumatico. É composta da un tessuto di filamenti in rayon-viscosa impregnati di petrolatum. I filamenti vengono imbevuti prima della tessitura in modo da lasciare aperti i pori della medicazione e permettere quindi il drenaggio degli essudati e la traspirazione della ferita. Puó essere tagliata senza che si smagli o si sfilacci.
Cod. 2012ZI
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).