COLLARÉ
Descrizione
Collare per cani e gatti in gomma termoplastica di 72 cm di lunghezza, profumante, atossica, ipoallergenica, dermatologicamente testata. Fragranza marina con olio di neem e oli essenziali di pompelmo, bergamotto, patchouly, origano, rosmarino.
Modalità d'uso
Togliere il collare dall'involucro protettivo, allacciarlo al collo del cane o gatto, quindi tagliare l'eccedenza a misura dell'animale. In alternativa è possibile allacciarlo a doppio giro.
Componenti
Limonene, linalool, butylphenyl methylpropional, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, methylenedioxyphenyl methylpropanal, alpha-pinenes, acetylcedrene.
Avvertenze
Assicurarsi di lasciare un'abbondanza di almeno 0,5 cm al fine di assicurare all'animale il giusto comfort e controllare periodicamente lo stato di usura (sostituire se rotto o danneggiato). Non usare su animali in gestazione e cuccioli di età inferiore a 2 mesi o in presenza di irritazione cutanea in atto (dermatiti, lesioni nella zona del collo). Non usare su soggetti che presentano ipersensibilità nei confronti dei componenti. Il colorante è certificato per contatto alimentare. Non è un giocattolo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Può provocare una reazione allergica cutanea. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Non disperdere nell'ambiente. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 3 mesi
Cod. 32AHPC
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).