• Alato 5 50ml -8%

Alato 5 50ml

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: LA FENICE Sas di B
  • Codice articolo: 923386472
  • Punti fedeltà: 33
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

      4
Alato la fenice

Sedativo nervoso, disturbi digestivi e cardiaci di origine nervosa, cefalea muscolotensiva, insonnia, irritabilitá, ansia, agitazione, calmante.

Ingredienti

Salice, luppolo, maggiorana, meliloto, melissa, papavero, passiflora.

Quali sono le modalità d'uso di Alato 5 50ml ?

Si consiglia l'assunzione di 30 gocce 3 volte al giorno.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda il parere medico.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente lontano da luce o fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato

Flacone da 50 ml.

Cod. A005A

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).