29
Alato la fenice
Integratore alimentare gemmoterapico a base di Ficus carica di aiuto per la funzione digestiva e Tilia tomentosa utile per l'azione rilassante.
Ingredienti
Ficus macerato glicerico 1 DH 1,17 g (ficus carica L. gemma); tiglio macerato glicerico 1 DH 1,17 g (tilia tomentosa moench gemma).
Quali sono le modalità d'uso di Alato 29 50ml ?
Si consiglia l'assunzione di 30-50 gocce 3 volte al giorno.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda il parere medico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da luce o fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. A029A
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).