AlfaQor
Descrizione del parafarmaco Alfaqor 30cpr
Integratore alimentare a base di chitosano, DL-fosfoserina, magnesio e vitamine.
La vitamina B6 favorisce il normale metabolismo dell'omocisteina ed insieme alla vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa; stabilizzanti: acido L-ascorbico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; chitosano (deriva da crostacei), ossido di magnesio, niacina (acido nicotinico); agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, cellulosa, acidi grassi, glicerolo, gommalacca; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; DL-fosfoserina; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro, riboflavina; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B12 (metilcobalamina).
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Alfaqor 30cpr ?
Contenuti mediper dose giornaliera
(1 compressa)%VNR* Chitosano200 mg DL-fosfoserina10 mg Magnesio56,25 mg15% Niacina40 mg50% Vitamina B61,4 mg100% Vitamina B122,5 mg100% *VNR:valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011.
Quali sono le modalità d'uso di Alfaqor 30cpr ?
Assumere 1 compressa da deglutire intera con un po' d'acqua preferibilmente in concomitanza con il pasto serale o comunque con il pasto più carico di grassi.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Formato
Astuccio da 30 compresse da 1,2 g.
Peso netto: 36 g.