Alkagin SALVIETTINE MONOUSO
Indicazioni:
i laboratori di ricerca dell'Istituto Ganassini, hanno studiato una linea per l'igiene intima adatta a svolgere una sicura e corretta detersione delle parti intime. Grazie alla sua particolare formulazione a base di estratti di Calendula, Malva e Tiglio la linea Alkagin offre diverse soluzioni per proteggere e rinfrescare le parti intime. Salviette imbevute in una delicata emulsione, sono indicate per la detersione delle parti intime. Non contengono alcool, sono a pH leggermente alcalino e assicurano protezione e freschezza ad ogni applicazione, anche grazie al loro morbidissimo tessuto.
Modalitá d'uso:
strofinare delicatamente inumidendo tutta la zona da detergere e, se necessario, passare nuovamente utilizzando l'altro lato della salvietta.
Componenti:
calendula estratto glicolico, malva estratto gli colico, tiglio estratto glicolico, tocoferile acetato(Vit. E), alfa- bisavolo.
Cod. 836V
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).