Aloedermal
LATTE TONICO STRUCCANTE
Caratteristiche
Il latte tonico struccante è ideale per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle, rimuove efficacemente le impurità ed ogni traccia di trucco da viso, contorno occhi e collo. Non contiene alcool, dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, lasciandola pulita, tonica, luminosa e idratata. Grazie all’azione antiinfiammatoria dell’Acido Beta Glicirretinico e dei Fitosteroli, all’azione lenitiva dell’Aloe Vera, e all’azione emolliente, addolcente, nutriente dell’olio di Mandorle Dolci, risulta essere particolarmente adatto anche a pelli delicate e sensibili. Mantiene il naturale equilibrio idro-lipidico della pelle normale e mista senza dare la sensazione di untuosità al tatto.
Prodotto ipoallergenico di origine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, sls e sles. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.
Componenti
Aloe vera; olio di mandorle dolci; fitosteroli; acido glicirretinico; vitamina E.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 563
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).