ALONTAN NEO FAMILY SALV 12P

€ 7,43 € 9,60
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: PIETRASANTA PHARMA SpA
  • Codice prodotto: 973378122
  • Punti fedeltà: 14
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
Alontan JUNIOR
SALVIETTA INSETTO-ACARO REPELLENTE

Descrizione del parafarmaco Alontan Neo Family Salv 12p

Salvietta insetto-acaro repellente pronta all'uso di immediata efficacia. Alontan Junior protegge dalle punture delle zanzare di varie specie, compresa la zanzara tigre (Aedes alpictus) e la zanzara comune (Culex spp.), sia nelle ore diurne, sia nelle ore notturne, per circa 6 ore dal trattamento.
Alontan Junior è particolarmente indicata per l'uso in ambienti rurali infestati dalle zecche (ixodes ricinus) permettendo una protezione prolungata fino a 7 ore dopo l'applicazione. Molto utile in aree MTV per controllare la diffusione delle Malattie Trasmesse da Vettori: efficace nei confronti della zanzara tropicale (Anopheles gambiae) per più di 2 ore dal trattamento. Per la sicurezza dei bambini contiene denatonio benzoato, una sostanza molto amara che aiuta a prevenire l'ingestione accidentale del prodotto.

Composizione
Icaridina (Saltidin) CAS 119515-38-7, denatonio benzoato (amaricante), sostanze coformulanti.

Ogni 100 g di soluzione contiene: Icaridina (Saltidin) CAS 119515-38-710 g Denatonio benzoato (amaricante)0,001 g Sostanze coformulantiq.b. a 100 g

Quali sono le modalità d'uso di Alontan Neo Family Salv 12p ?

La pratica salviettina monouso permette una facile applicazione. Ogni salviettina permette di trattare gambe e braccia. Strofinare uniformemente la salvietta sulla pelle da proteggere evitando occhi, bocca e mucose in generale. Non ripetere il trattamento più di 2 volte al giorno. Le applicazioni dovranno essere distanziate nel tempo.

Avvertenze

Non applicare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Usare con cautela su pelli delicate, in particolare nei bambini fino ai 12 anni di età. Non usare in gravidanza e allattamento. Non usare su pelli abrase, macerate o su ferite. In caso di reazioni avverse, rimuovere immediatamente il prodotto lavando accuratamente con acqua e sapone, se i sintomi persistono contattare un medico e mostrargli l'etichetta. Non contaminare alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Evitare il contatto con occhi e mucose. Non riutilizzare le salviette e il contenitore. Non disperdere nell'ambiente ma eliminare in conformità alle norme vigenti. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Confezione da 12 pezzi.
Dimensione: 19x14 cm

Cod. 702.18