• ALPINO CEROTTO CALLIF+9PARAC -18%

ALPINO CEROTTO CALLIF+9PARAC

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: GIOVANARDI FARMACEUTICI Srl
  • Codice articolo: 909486250
  • Punti fedeltà: 11
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Alpino
CEROTTO CALLIFUGO CON PARACALLI

Estirpante per svariate callosità consente una rapida estirpazione, grazie alla striscia ritagliabile ed ai paracalli o paraduroni protettivi di diverse misure tutti autoadesivi.

Modalità d'uso
Dopo un pediluvio ben caldo, preferibilmente con Sali Ossigenati Alpino, asciugare bene il piede, tagliare il cerotto secondo la grandezza della callosita' ed applicarlo facendolo bene aderire. Adattare poi il paracallo. Dopo 1 - 2 giorni staccare il cerotto, fare un pediluvio caldo della durata di 10 minuti e staccare la callosita'. Ripetere il trattamento in casi ostinati.

Componenti
Paracalli: Schiuma di lattice.
Cerotto Callifugo: Salycilic Acid

Avvertenze
Non applicare il cerotto callifugo se la parte è infiammata o lesa, ma proteggerla solo con il paracallo.

Formato
Cerotto callifugo + 9 paracalli.

Cod. 00113

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).