Alpino
PARACALLO CON POMATA Oltre a mantenere in loco la sostanza callifuga, il paracallo protegge la parte dolente dall'attrito con la scarpa.
Quali sono le modalità d'uso di Alpino Cerotto Paracalli C/pom ?
Applicare il paracallo con la pomata esattamente sul callo, dopo aver lavato e ben asciugato la parte; trascorsi 2 o 3 giorni togliere il cerotto; fare un pediluvio molto caldo e staccare la callosità. Nei casi ostinati ripetere il trattamento.
Uso esterno.
Componenti
Salycilic Acid, Vaseline, Lanolin, Lactic Acid.
Avvertenze
Non applicare il cerotto se la parte si presenta infiammata o lesa. tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Formato
5 unità.
Cod. 00105
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).