Aminovita Plus Sonno Relax
Descrizione del parafarmaco Aminovita Plus Sonno Re10stick
Integratore alimentare.
Contiene RELAXCOMPLEX (complesso aminoacidico a base di L-glicina e L-triptofano), passiflora e camomilla utili per il rilassamento (anche in caso di stress), il sonno e il benessere mentale.
Con edulcoranti.
Ingredienti
RELAXCOMPLEX (complesso aminoacidico a base di L-glicina e L-triptofano), edulcorante: isomalto; acidificante: acido citrico; maltodestrine; agente antiagglomerante: biossido di silicio; passiflora (Passiflora incarnata L., erba con fiori) e.s. tit. 0,5% in vitexina, camomilla (Matricaria chamomilla L., fiori ligulati) e.s., edulcorante: sucralosio.
Senza glutine.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Aminovita Plus Sonno Re10stick ?
Tenori mediper dose giornaliera
1 stick pack (2 g) RELAXCOMPLEX (complesso aminoacidico a base di L-glicina e L-triptofano)600 mg Passiflora e.s.30 mg Camomilla e.s.30 mg Quali sono le modalità d'uso di Aminovita Plus Sonno Re10stick ?
1 stick pack al giorno, da sciogliere direttamente in bocca.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
10 stick pack orosolubili da 2 g.
Peso netto 20 g.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).