HYPERSEAL
Anelli di idrocolloide con Miele di Manuka
Descrizione del parafarmaco Anelli Manuka Honey 2,5mm 20pz
Anelli di idrocolloide adesivo con miele di Manuka utili in caso di introflessioni attorno allo stoma, fessurazioni cutanee, cicatrici, e altro, per appianare la cute prima dell'apparecchiatura della nuova sacca. Gli anelli di idrocolloide possono essere utilizzati anche per prevenire le infiltrazioni. L'idrocolloide è protettivo e curativo per la cute ed è ipoallergenico. Su entrambi i lati degli anelli è presente una pellicola protettiva dello spessore di 50 mcm.
Codice prodottoDiametro esternoDiametro foro internoSpessore XMHWA30050 mm19 mm2,5 mm XMHWA350100 mm19 mm2,5 mm XMHWA40050 mm19 mm4 mm Componenti
Idrocolloide (gelatina, pectina, carbossimetilcellulosa sodica, poliisobutilene) con miele di Manuka; pellicola protettiva: poliestere.
Senza lattice.
Avvertenze
Prodotto monouso non sterile e non risterilizzabile.
Incompatibilità chimico-fisiche dei materiali verso sostanze con le quali potenzialmente possono venire a contatto:
-grassi e oli, come vaselina ed olio di paraffina
-solventi organici, come benzolo ed etere
-materiali ossidanti, come acqua ossigenata, zolfo ipoclorite
-disinfettanti contenenti fenolo o similari.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (0-27°C), lontano dall'esposizione diretta alla luce, ad una umidità inferiore all'80%. Un'esposizione prolungata a luce fluorescente, luce del sole o calore danneggiano il dispositivo.
Validità a confezionamento integro: 3 anni.
Formato
XMHWA300 e XMHWA400: confezione da 20 pezzi.
XMHWA350: confezione da 5 pezzi.
Cod. XMHWA300, XMHWA350, XMHWA400
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).