Apaisac Crema Opacizzante
Descrizione del parafarmaco Apaisac Emulsione Opacizzante
Leggera, fresca e non grassa, questa crema idrata e opacizza la pelle a lungo. Ottima base per il trucco. La sua formula non comedogena, adatta alle pelli sensibili miste e grasse, assorbe l'eccesso di sebo, favorisce la riduzione delle imperfezioni e chiude i pori del viso, garantendo un'idratazione per 24 ore. Facile da applicare, non lascia la pelle appiccicosa e costituisce una buona base per il trucco. Non grassa, ipoallergenica, testata sotto controllo dermatologico. Senza parabeni e fenossietanolo.
Componenti
Aqua (water), butylene glycol, cyclopentasiloxane, glycerin, butyrospermum parkii (shea) butter, cyclohexasiloxane, tribehenin Peg-20 esters, cetyl alcohol, cetearyl alcohol, dimethicone, glyceryl caprylate, glyceryl stearate, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, zinc gluconate, Peg-75 stearate, sodium polyacrylate, xanthan gum, ceteth-20, steareth-20, parfum (fragrance), nylon-12, tetrasodium edta, spiraea ulmaria extract, glycyrrhetinic acid, polysorbate 60, sorbitan isostearate, polysilicone-11, sodium hyaluronate.
Quali sono le modalità d'uso di Apaisac Emulsione Opacizzante ?
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa e asciutta.
Formato
Tubo da 40 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).