• ARNICA 100'S EXTRA FORTE RISC -5%

ARNICA 100'S EXTRA FORTE RISC

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: GUGLIELMO PEARSON Srl
  • Codice articolo: 973164953
  • Punti fedeltà: 61
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ARNICA 100's

GEL EXTRA FORTE
RISCALDANTE

Descrizione
Gel per uso esterno, indicato per il massaggio muscolare nella preparazione all’esercizio fisico del cavallo. Defaticante e rilassante dopo lo sforzo muscolare. L’ARNICA 100’s RISCALDANTE Extra forte con la sua perfetta combinazione di arnica, artiglio del diavolo e wintergreen, è particolarmente indicato per tonificare, irrobustire tutta la muscolatura del cavallo.

Modalità d'uso
Spalmare il prodotto sulla parte interessata e massaggiare fino ad assorbimento completo. Facilmente sciacquabile con acqua, lascia il pelo morbido e lucido. Dopo 5 minuti dall‘applicazione si otterrà un piacevole effetto riscaldante. Sospendere il trattamento 72 ore prima della competizione sportiva.

Componenti
CAS: 39236-46-9 urea, N,N''-methylenebis[N'-[3-(hydroxymethyl)-2,5-dioxo-4-imidazolidinyl]; CAS: 122-99-6 2-fenossietanolo fenil glicol; CAS: 64-02-8 etilendiamminotetraacetato di tetrasodio; CAS: 93-60-7 3- pyridinecarboxylic acid, methyl ester; Estratto glicolico di arnica, estratto glicolico di artiglio del diavolo; acqua di arnica.

Avvertenze
Contiene Urea, N,N''-methylenebis[N'-[3-(hydroxymethyl)-2,5-dioxo-4-imidazolidinyl]. Può provocare una reazione allergica.

Formato
Barattolo da 500 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).