• ARORED LOZIONE 100ML -10%

ARORED LOZIONE 100ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: CIEFFE DERMA Srl
  • Codice articolo: 987790021
  • Punti fedeltà: 100
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

arored

LOZIONE TRICOLOGICA RIATTIVANTE

Descrizione
Lozione tricologica riattivante del cuoio capelluto, che aiuta a sostenere la normale fisiologia del bulbo pilifero in caso di eccessiva e/o aumentata perdita di capelli, diradamenti e miniaturizzazione del fusto (capelli fragili, alopecia androgenetica, Telogen effluvium).
La formula contiene un mix di attivi selezionati per contrastare il problema su più fronti: prolungare il ciclo vitale del capello rallentando l’entrata in Telogen (fase di caduta); stimolare la ricrescita, irrobustire e rinforzare i capelli dalla radice; alleviare gli stati infiammatori di lieve entità.
La lozione è ben tollerata e non crea secchezza cutanea. Penetra velocemente senza ungere né appesantire i capelli, risultando adatta anche per un uso quotidiano.
Ideale sia per donna che per uomo.
Nichel tested.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Nebulizzare su tutto il cuoio capelluto asciutto o umido, massaggiando delicatamente con i polpastrelli per facilitare l’assorbimento. Non è necessario risciacquare.
- Fase d'urto: applicare 2 ml (circa 15 puff) al giorno, per 60 giorni.
- Fase di mantenimento: applicare 2,5 ml (circa 20 puff) a giorni alterni, per altri 60 giorni o seguendo le indicazioni del medico.

Componenti
Alcohol denat., cyclopentasiloxane, PEG-40 hydrogenated castor oil, polysorbate 20, laureth-3, Nigella sativa seed oil, aqua, Helianthus annuus seed oil, tetramethyl-3-cyclopentenebutanol, Panax ginseng root extract, tocopherol, Carthamus tinctorius seed oil.

Avvertenze
Uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi, nel caso risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Conservazione
Validità confezionamento integro: 48 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 2310

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).