ArthroMax Alimento complementare per cani e gatti sotto forma di sciroppo facilmente digeribile. I particolari componenti del prodotto presentano proprietà condroprotettive che garantiscono il corretto funzionamento delle articolazioni.
La Glucosamina e la Condroitina sono componenti essenziali del liquido sinoviale e della cartilagine, da cui dipende la piena efficienza delle articolazioni. L'Acido Ialuronico (HA) è un componente basilare del liquido sinoviale e aumenta la penetrazione di sostanze nutritive nei tessuti. L'Artiglio del Diavolo favorisce la mobilità ed il funzionamento del sistema muscolo-scheletrico. L'MSM (Metilsulfonilmetano) è un composto organico dello Zolfo indispensabile per la ricostruzione delle articolazioni. La Vitamina C rappresenta un antiossidante naturale.
Componenti
Glucosamina, Condroitina, Acido Ialuronico, MSM, Artiglio del Diavolo, Vitamina C, Sciroppo di Glucosio-Fruttosio, Acqua.
Composizioneper 5 ml di preparato Solfato di Glucosamina600 mg Solfato di Condroitina300 mg MSM250 mg Acido Ialuronico40 mg
Additivi nutrizionali in 5 ml Artiglio del Diavolo150 mg Vitamina C50 mg Quali sono le modalità d'uso di Arthromax 250 Sciroppo ?
Gatti: 1-2,5 ml al giorno.
Cani fino a 20 kg di peso: 2,5 ml al giorno.
Cani sopra i 20 kg di peso: 5 ml al giorno.
Cani sopra a 50 kg di peso: 7,5 ml al giorno.
Somministrare mescolato al cibo oppure direttamente in bocca.
Conservazione
Conservare in luogo fresco. Dopo l'apertura, conservare in frigorifero.
Validità a confezione integra: 12 mesi.
Formato
Bottiglia da 250 ml.
Cod. 1157
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).