Artiglio del diavolo
Sollievo naturale per articolazioni e muscoli. L’Artiglio del Diavolo è una pianta tradizionalmente utilizzata in fitoterapia per la sua potente azione antinfiammatoria e analgesica, particolarmente efficace a livello articolare e muscolare. I suoi estratti sono un valido supporto in caso di dolori cronici, rigidità e infiammazioni. Grazie ai suoi principi attivi, come harpagoside, aspagide e procumbide, agisce direttamente sulle terminazioni nervose periarticolari, aiutando a ridurre il dolore e la sensibilità, senza gli effetti collaterali dei FANS di sintesi.
- Azione antinfiammatoria: paragonabile a quella del cortisone, senza effetti collaterali significativi. Aiuta a ridurre gonfiore, infiammazione e rigidità.
- Sollievo dal dolore: agisce sulle terminazioni nervose, calmando il dolore articolare e muscolare, anche in presenza di infiammazioni croniche.
- Effetto spasmolitico: utile in caso di contratture e spasmi muscolari, contribuisce a rilassare la muscolatura.
- Supporto articolare: impiegato con successo in caso di artrosi cervicale, lombare, coxartrosi e reumatismi.
- Azione sistemica: riduce la produzione di chinine e prostaglandine, sostanze coinvolte nei processi infiammatori.
Ingredienti
Artiglio del Diavolo radice e.s. 75%
Come usare Artiglio del diavolo
Si consiglia l'assunzione di 1-3 tavolette lontano dai pasti.
Avvertenze e Indicazioni
CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità verso i singoli componenti. È controindicato in soggetti affetti da ulcere gastriche e duodenali.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.