Artrosulfur C Integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano, estratti secchi di Mirra e Boswellia, Vitamina C, Zinco e Rame.
L'estratto di Boswellia favorisce la normale funzione articolare.
La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini.
Il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali.
Lo Zinco interviene nel processo di divisione delle cellule, contribuisce al normale mantenimento del tessuto osseo e alla normale sintesi proteica.
Ingredienti
Metilsulfonilmetano, estratti secchi di Mirra e Boswellia, Vitamina C, Zinco e Rame.
Quali sono le modalità d'uso di Artrosulfur C 28bust ?
Si consiglia l'assunzione di 2 bustine di prodotto al giorno. Assumere il contenuto della bustina circa 20-30 minuti dopo i principali pasti (pranzo e cena). Mescolare bene versando lentamente il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua, fino all'ottenimento di una soluzione omogenea. La presenza di piccoli aggregati indissoluti non è indice di alterazione del prodotto ma è dovuta agli estratti secchi caratterizzanti il prodotto.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
Scatola da 28 bustine.
Cod. 0UBXPPFVC13
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).