ASHVAMAP Integratore alimentare a base di piante e derivati.
Ashvagandha e Shatavari agiscono favorevolmente come tonici per la stanchezza fisica e mentale.
Ingredienti
Polvere di: Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] radix, Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radix; stabilizzanti: gomma arabica, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); antiagglomerante: silicato di magnesio.
Quali sono le modalità d'uso di Ashvamap 60cpr ?
1 compressa due volte al giorno con latte caldo, ghee o acqua calda. È possibile aumentare la dose e prolungare l'assunzione secondo il parere del proprio consulente nutrizionista.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 60 compresse da 500 mg.
Cod. MA686
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).