Babigoz OLIO DERMATOLOGICO PER BAMBINI
Indicazioni:
pulisce delicatamente e rende morbida la pelle. La presenza dell'olio di calendula previene screpolature e arrossamenti causati da agenti esterni.
Modalità d'uso:
per l'igiene quotidiana: 1-2 cucchiai di Olio Babigoz nell'acqua del bagnetto proteggono erendono vellutata la pelle. Al cambio di pannolino: con un batuffolo di cotone imbevuto di Olio Babigoz pulire delicatamente il sederino del bambino. Per pelli secche, desquamate e in caso di crosta lattea: Olio Babigoz frizionato delicatamente sulla cute o sul cuoio capelluto, anche piú volte al giorno, pulisce e rende morbida la pelle del bambino.
L'Olio Dermatologico Babigoz é stato formulato per diminuire i rischi di allergia.
Componenti:
paraffinum liquidum, helianthus annuus, calendula officinalis, guaiazulene, parfum.
Cod. 7017
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).