• BAGNO CREMA FIORI VANIGLIA N/F

BAGNO CREMA FIORI VANIGLIA N/F

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ZETA FARMACEUTICI SpA
  • Codice articolo: 941998712
  • Punti fedeltà: 13
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

EuPhidra
BAGNO CREMA

FIORI DI
VANIGLIA
Nutriente


Descrizione
Detergente corpo delicato, rispetta il pH della pelle e l'equilibrio idrolipidico. Texture morbida, ad effetto crema sulla pelle, arricchita con proteine di Mandorle Dolci, nutrienti e protettive.
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Fragranza fiori di vaniglia: calda e avvolgente, la nota vanigliata è accompagnata da sentori di mandorla e legno di sandalo.
97,9% ingredienti di origine naturale.
Purezza microbiologica testata.
Dermatologicamente testato.
Test per nichel, cromo e cobalto.
Senza SLES, SLS, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, ingredienti di origine animale.

Modalità d'uso
Può essere sciolto nell'acqua della vasca per un bagno rilassante, o utilizzato direttamente sulla pelle per una doccia profumata.

Componenti
Aqua (Water)*, Sodium Myreth Sulfate*, Sodium Chloride*, Cocamide Dea*, Cocamidopropyl Betaine*, Styrene/Acrylates Copolymer, Peg-18 Glyceryl Oleate/Cocoate*, Polyquaternium-7, Coco-Glucoside*, Dicaprylyl Ether*, Hydrolyzed Sweet Almond Protein*, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride*, Lauryl Alcohol*, Lactic Acid*, Tetrasodium Edta, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal.
*Ingrediente di origine naturale.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. VZEB225

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).