ABILAST BIOGEL 50ML

€ 17,26 € 20,30
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: SPECIALIST Srl
  • Codice prodotto: 939144921
  • Punti fedeltà: 34
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
Abilast BIOGEL

Descrizione del parafarmaco Abilast Biogel 50ml

Lipogel ad elevata tollerabilità cutanea, facilmente distribuibile sulla cute, con effetto emolliente vellutato, senza untuosità residua. Abilast Biogel è un trattamento coadiuvante indicato per supportare i processi riparativi fisiologici della cute e delle mucose esterne interessate da fenomeni irritativi di natura endogena e/o esogena. Allevia inoltre le sensazioni fastidiose dovute a prurito e secchezza. Per la combinazione unica dei suoi principi attivi e funzionali, Abilast Biogel è un prodotto speciale per la capacità lenitiva e protettiva della cute e delle mucose esterne; svolge un'azione antiossidante ed alcuni ingredienti presenti nella formula esplicano una delicata azione antibatterica. Abilast Biogel, come tutti i prodotti della linea, contiene estratto di Boswellia Serrata, ad alto titolo in acidi boswellici, complesso dermoattivo brevettato ad attività antiossidante e protettiva cutanea (protegge le funzionalità dell'elastina e del collagene).
I principali componenti attivi di Abilast Biogel sono:
-ristrutturanti di barriera (Ceramide III e Fitosfingosina);
-antiossidanti-detossificanti (tetraidrocurcuminoidi, estratto di Syringa Vulgaris, tocoferoli e tocotrienoli);
-attivi stimolatori del rinnovamento cellulare [Hippophae Rhamnoides (microcapsule), Centella Asiatica, zinco PCA].
La sua particolare formula esplica un'azione emolliente e lenitiva, lasciando una piacevole sensazione di sollievo.
-Allevia le sensazioni fastidiose dovute a prurito e secchezza.
-Ideale per prevenire e contrastare screpolature, arrossamenti.
-Accelera la ristrutturazione della superficie cutanea.
-Protegge la cute sottile o atrofica.
-Prodotto specificatamente formulato per le mucose esterne del corpo, per contrastare secchezza o arrossamento e per favorirne la naturale idratazione.

Quali sono le modalità d'uso di Abilast Biogel 50ml ?

Applicare una minima quantità di prodotto (circa 5 mm) due o più volte al giorno o alla sera secondo necessità dopo aver accuratamente deterso l'area. Per ottenere l'effetto desiderato non è necessario massaggiare troppo o applicare una quantità eccessiva di prodotto. Abilast Biogel ha un'elevata tollerabilità cutanea e presenta un bassissimo impatto sulle aree irritate. Risulta utile quale coadiuvante cosmetico nelle terapie farmacologiche e, dopo la sospensione delle stesse, per mantenere l'equilibrio cutaneo nel tempo.

Formato

Tubetto da 50 ml.