• BENETRANSIT 54CPR -15%

BENETRANSIT 54CPR

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ORTIS LABORATOIRES
  • Codice articolo: 900292905
  • Punti fedeltà: 18
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

BeneTransit INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni

Stimola il transito intestinale ed agisce sulla secrezione biliare, nonché sui gonfiori addominali.
Favorisce inoltre il riequilibrio della flora intestinale.

Posologia e modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse da deglutire con molta acqua, preferibilmente la sera prima di andare a letto.

Caratteristiche
Contiene lattosio.

Avvertenze

L’utilizzo del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei 12 anni e nelle donne in gravidanza o durante l’allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Una variazione del colore delle compresse può verificarsi per la presenza di ingredienti naturali e non è indice di prodotto avariato.

Componenti

Estratti secchi di piante: cassia (cassia angustifolia vahl; foglie); fibre prebiotiche (FOS); carciofo (cynara scolymus l.; foglie); finocchio (foeniculum vulgare; frutti); cassia (cassia fistula l.; polpa del frutto); maltodestrine; lattosio; agente di carica: cellulosa microcristallina; talco; antiagglomeranti: stearato di magnesio; biossidio di silicio; idrossipropilmetilcellulosa; idrossipropilcellulosa.

Formato

54 compresse.

Cod. 0100132

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).