Indicazioni
Complemento sublinguale monodose in forma liofilizzata a base di principi naturali indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Utile per favorire le difese immunitarie.
Modalità d'uso
La dose e la durata della terapia sono basate sulla gravità dell’immunodeficienza o del processo infettivo/infiammatorio.
Versare il contenuto del flaconcino solvente nel flaconcino del liofilizzato.
Agitare energicamente fino alla dissoluzione del panetto di polvere compattato.
Assumere il contenuto preferibilmente sotto la lingua e attendere 30 secondi circa prima di ingerirlo.
Nelle sindromi di immunodeficienza primaria o secondaria, soggetti immunodepressi, disordini e alterazione del sistema Immunobiologico: 1 flacone monodose alla settimana a giorni fissi durante tutto il periodo di trattamento consigliato di 24/36 settimane.
La dose consigliata può essere aumentata a 2 monodosi a settimana a giorni alterni. Si raccomanda di lasciare il prodotto sotto la lingua e sulle mucose del cavo orale/gengivale per almeno 30 secondi prima della deglutizione. in vendita online su
Nella profilassi vaccinale antinfluenzale, antiallergica respiratoria, cutanea e infiammazioni correlate, raffreddori: 1 flacone monodose alla settimana a giorni fissi durante tutto il periodo di trattamento consigliato di 8/12 settimane nei mesi che precedono e includono i periodi legati al riscontro patologico.
La dose consigliata può essere aumentata a 2 monodosi a settimana a giorni alterni. Si raccomanda di lasciare il prodotto sotto la lingua e sulle mucose del cavo orale/gengivale per almeno 30 secondi prima della deglutizione.
Come terapia ausiliare per rinforzare il sistema immunitario in persone sane: 1 flacone monodose alla settimana a giorni fissi durante tutto il periodo di trattamento consigliato di 10 settimane: programma da ripetersi 2 volte l’anno
Ingredienti
Latte di Asina Pastorizzato e Liofilizzato: Riequilibra il sistema immune
Colostro Liofilizzato: Supporta il sistema immune -
Lattoferrina/LPS Liofilizzata: Attacca e Lenisce Gli ingredienti attivi sono principalmente.
Il Colostro: è il primo alimento che il neonato assume dal latte materno; ha un contenuto circa 20 volte superiore rispetto a quello umano in fattori immunitari.
La Lattoferrina: è una proteina con notevoli capacità antimicrobiche e antiallergiche.
Formato
5 + 5 flaconcini da 2 ml cad.