• Beta Figue - Concentrato Fico D'India 60ml - Favorisce il Benessere -12%

Beta Figue - Concentrato Fico D'India 60ml - Favorisce il Benessere

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: VEGETAL PROGRESS Srl
  • Codice articolo: 973916226
  • Punti fedeltà: 40
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Beta-Figue® è una combinazione di estratti concentrati provenienti da diverse fonti naturali: Fico d’India Rosso (di origine italiana), Barbabietola lattofermentata (provenienza UE), Carruba (provenienza UE), Gelso nero (Morus nigra L., dal Piemonte, Italia) e Pera (origine Svizzera).

La varietà Opuntia Ficus-Indica L. è una pianta arbustiva, talvolta con un portamento compatto per resistere ai venti forti, caratterizzata da pale di piccole dimensioni e frutti simili in grandezza a una grande albicocca.

Ingredienti

30% concentrato di Fico d’India (origine Italia), concentrato di Barbabietola (origine UE) lattofermentato, concentrato di Carruba (origine UE), concentrato di Gelso nero (Morus nigra L., origine Italia), concentrato di Pera (origine Svizzera).

Modalità di utilizzo

Si consiglia l'assunzione di 1 cucchiaino da té, una o due volte al giorno, diluito in un bicchiere d’acqua naturale o di LINFABET® o di AFRI-BOS® o di DODOTE® tiepido e preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze

  • Non superare la dose consigliata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Confezione da 60ml.

Brand: Vegetal Progress

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).