BIFIN Integratore alimentare a base di Inulina GR.
Quali sono le modalità d'uso di Bifin 20bust ?
Sciogliere in qualsiasi bevanda calda o fredda, non alcolica e non gassata.
Assumere una o due buste al giorno o secondo parere medico.
Sopporta perfettamente la cottura.
Avvertenze
Inizialmente Bifin potrebbe procurare un leggero gonfiore addominale. Tale sintomo è transitorio ed è riconducibile proprio ai cambiamenti nella microflora intestinale. È pertanto da considerare un segnale dell’effettiva azione del prodotto sul benessere intestinale.
Si consiglia di assumere mezza bustina di Bifin per i primi 5 giorni e di aumentare poi progressivamente il dosaggio al fine di trovare il dosaggio più adatto alle esigenze cliniche soggettive e di minimizzare la sensazione di gonfiore.
Formato
20 buste da 6 g
Cod. 035
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).