Bifiselle - Bromatech - 30 Capsule - integratore di fermenti lattici

€ 11,52 € 16,00
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: BROMATECH Srl
  • Codice prodotto: 912033685
  • Punti fedeltà: 23
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Bifiselle - 30 capsule - Bromatech Srl

Bifiselle è un integratore alimentare a base di fermenti lattici che, grazie alla loro funzione probiotica, risultano utili per garantire l'equilibrio della flora batterica intestinale, specialmente in caso di diarrea o stitichezza. Può essere utile in caso di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno fisico, Bifiselle risveglia l’intestino pigro e contribuisce a riequilibrare la flora batterica intestinale, riducendo i gas intestinali e la sensazione di addome gonfio.

Ingredienti

Maltodestrina; miscela di fermenti lattici: Bifidobacterium lactis BL-04, Bifidobacterium bifidum BB-06, Bifidobacterium breve BB-03, Bifidobacterium longum BL-05; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Come usare Bifiselle

Si consiglia di assumere 2 stick-pack al giorno. Sciogliere il contenuto direttamente in bocca e lasciare dissolvere; in alternativa sciogliere il contenuto in acqua.

Avvertenze e Indicazioni

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua, mantenere ad una temperatura inferiore ai 25° C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 20 mesi.

Formato del prodotto

Bifiselle è disponibile nella confezione da 30 capsule.