• Biodren V 50 ml - Integratore per le Vie Urinarie -9%
(le immagini sono puramente indicative)

Biodren V 50 ml - Integratore per le Vie Urinarie

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: BIOGROUP SpA SOCIE
  • Codice articolo: 907234823
  • Punti fedeltà: 35
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Caratteristiche del prodotto

Biodren V è un integratore alimentare in soluzione liquida formulato per favorire il benessere delle vie urinarie. Grazie alla presenza di estratti vegetali selezionati, aiuta a sostenere la naturale funzionalità del sistema urinario, contribuendo a eliminare i liquidi in eccesso e a mantenere un equilibrio fisiologico ottimale.

A cosa serve

Biodren V è indicato per chi desidera supportare la funzionalità delle vie urinarie, favorendo la diuresi e contrastando la ritenzione idrica. Può essere utile in caso di gonfiore, senso di pesantezza o fastidi alle vie urinarie, aiutando l’organismo a depurarsi in modo naturale. Grazie alla sua azione drenante, contribuisce inoltre all’eliminazione delle tossine accumulate.

Ingredienti

uva ursina (arctostaphylos uva ursi l.) foglie; verga d'oro(solidago virga aurea l.) sommità fiorite; mirtillo rosso (vaccinium vitis idaea l.) foglie e frutti; bucco (barosma betulina bartl. et wendl.) foglie; coriandolo (coriandrum sativum l.) semi; erniaria (herniaria glabra l.) parti aeree; sambuco (sambucus nigra l.) fiori e foglie; gramigna (agropyron repens l.) beauv. rizomi; sandalo (santalum album l.) pianta con fiori; agrimony (agrimonia eupatoria) fiore di bach; pine (pinus sylvestris) fiore di bach ; aspen (populus tremula) fiore di bach.

Caratteristiche nutrizionali

  

per 100 ml

per 3 ml

Uva ursina estr. idroalc.

20 ml

0,6 ml

Verga d'oro estr. idroalc.

15 ml

0,45 ml

Mirtillo rosso estr. idroalc.

12 ml

0,36 ml

Bucco estr. idroalc.

10 ml

0,3 ml

Coriandolo estr. idroalc.

10 ml

0,3 ml

Erniaria estr. idroalc.

10 ml

0,3 ml

Sambuco estr. idroalc.

10 ml

0,3 ml

Gramigna estr. idroalc.

5,0 ml

0,15 ml

Sandalo estr. idroalc.

5,0 ml

0,15 ml

Agrimony fiore di Bach estr. idroalc.

1,0 ml

0,03 ml

Pine fiore di Bach estr. idroalc.

1,0 ml

0,03 ml

Aspen fiore di Bach estr. idroalc.

1,0 ml

0,03 ml

Larch fiore di Bach estr. idroalc.

0,67 ml

0,02 ml

Modo d’uso

20 gocce tre volte al giorno.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza, allattamento o assunzione di farmaci, consultare il medico prima dell’uso.

Conservazione

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce diretta. Dopo l’apertura, chiudere bene il flacone e consumare entro il periodo indicato sulla confezione.

Formato

Biodren V è disponibile in flacone da 50 ml con pratico contagocce.

Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Scegli Scalapay al checkout
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex.
Crea un account in 2 minuti
Crea il tuo account e ricevi approvazione istantanea.
Dividi il prezzo in 3, senza interessi
Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.