• Bionike Defence My Body - Crema-Gel Drenante Riducente Trattamento Cellulite Dispositivo Medico 30 Bustine -30%
(le immagini sono puramente indicative)

Bionike Defence My Body - Crema-Gel Drenante Riducente Trattamento Cellulite Dispositivo Medico 30 Bustine

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE)
  • Codice articolo: 989669597
  • Punti fedeltà: 83
  • Quantità massima ordinabile: 20

Descrizione

Bionike Defence My Body Trattamento Cellulite è un dispositivo medico in crema-gel dall'effetto drenante e riducente studiata per combattere gli inestetismi della cellulite, anche nei casi più avanzati.

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Bionike Defence My Body Trattamento Cellulite è un dispositivo medico in crema-gel dall'effetto drenante e riducente studiata per combattere gli inestetismi della cellulite, anche nei casi più avanzati (2° e 3° stadio della panniculopatia edemato-fibrosclerotica). La sua formula innovativa ad azione freddo/caldo stimola la microcircolazione capillare e favorisce il drenaggio dei liquidi e l'eliminazione delle tossine dal tessuto sottocutaneo.

Grazie alla sua composizione specifica, questo trattamento prolunga la stimolazione del microcircolo per diverse ore, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e riducendo la sintomatologia locale. La texture leggera e di rapido assorbimento regala un effetto tonificante immediato, lasciando la pelle più liscia, compatta e levigata.

Il leggero pizzicore avvertito dopo l’applicazione è indice dell’azione del prodotto. La sua formula priva di iodio, senza conservanti e senza glutine è adatta anche a pelli sensibili.

La nuova linea di prodotti Bionike Defence My Body si basa su formule specifiche ad alta performance nate dalla scienza con ingredienti attivi ed esclusivo complesso 3 Active Blend

Benefici principali:

  • Trattamento specifico per la cellulite in fase avanzata (2° e 3° stadio).
  • Stimola la microcircolazione capillare, favorendo il drenaggio di liquidi e scorie.
  • Effetto freddo/caldo prolungato, migliora l’ossigenazione dei tessuti.
  • Pelle più compatta e tonica, riduzione della ritenzione idrica.
  • Nickel tested, formulato senza iodio e senza conservanti.

Ingredienti

Curcuma longa, Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Lonicera japonica. Eccipienti: polimeri gelificanti, glicoli, glicerina, agenti emollienti, mentolo, agenti stabilizzanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.
*formulato senza conservanti, senza glutine e senza fonti di Iodio. Nickel in tracce inferiori a 0,00001%.

Avvertenze:

  • Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di contatto accidentale, risciacquare abbondantemente con acqua fresca.
  • Usare solo su cute integra.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura non superiore ai 30°C.
  • Testare su una piccola area di pelle in caso di cute sensibile.
  • Se si verificano irritazioni persistenti, sospendere l’uso e consultare un medico.

Effetti indesiderati:
In rari casi, può manifestarsi una sensazione di calore intensa e arrossamento della zona trattata, che scompare spontaneamente entro alcune ore. Il prodotto è ben tollerato anche da adolescenti, donne in gravidanza e in allattamento, salvo diversa indicazione medica.

Formato:

Confezione da 30 bustine.

Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Scegli Scalapay al checkout
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex.
Crea un account in 2 minuti
Crea il tuo account e ricevi approvazione istantanea.
Dividi il prezzo in 3, senza interessi
Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.