Caratteristiche del prodotto
Biophyt Psor Ast è un integratore alimentare drenante , formulato con estratti vegetali selezionati per favorire il benessere dell’organismo. Grazie ai suoi principi attivi naturali, contribuisce all’eliminazione delle tossine e aiuta a sostenere la funzionalità epatica, renale e cutanea.
A cosa serve
Biophyt Psor Ast è indicato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e l’eliminazione delle scorie metaboliche. Può essere utile per chi desidera depurare l’organismo, sostenere la funzione del fegato e migliorare la salute della pelle. Il suo utilizzo è consigliato anche nei cambi di stagione o nei periodi di maggiore affaticamento, quando il corpo ha bisogno di un’azione detossificante.
Ingredienti
bardana maggiore (arctium lappa l.) radici e foglie; acero (acer campestris l.) giovani getti; angelica (angelica archangelica l. radici; fumaria (fumaria officinalisl.) pianta; genziana maggiore (gentiana lutea l.) radici; ginkgo (ginkgo biloba l.) foglie; salice bianco (salix alba l.) corteccia; olivo (olea europaea l.) foglie; agrimonia (agrimonia eupatoria l.) foglie e sommità fiorite; luppolo (humulus lupulus l.) infiorescenze femminili; heather (calluna vulgaris) fiore di Bach; vervain (verbena officinalis) fiore di Bach.
Modo d’uso
Si consiglia di assumere 20 gocce tre volte al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non devono sostituire una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza, allattamento o terapie farmacologiche in corso, consultare un medico prima dell’uso.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dall’umidità. Dopo l’apertura, chiudere bene il flacone e consumare entro il periodo indicato sulla confezione.
Formato
Biophyt Psor Ast è disponibile in flacone da 50 ml con tappo contagocce