BIOTAD PLUS
Descrizione del parafarmaco Biotad Plus 20bust
Integratore alimentare a base di glutatione e vitamina E, con edulcoranti.
La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; glutatione ridotto; agenti antiagglomeranti: monooleato di poliossietilensorbitano, biossido di silicio; aroma, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), trigliceridi a media catena; edulcoranti: aspartame, sucralosio, acesulfame K; correttore di acidità: acido citrico; antiossidante: palmitato di L-ascorbile.
Senza glutine.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Biotad Plus 20bust ?
Contenuti medi per dose giornaliera %VNR* Glutatione ridotto 250 mg - Vitamina E 6 mg 50% *Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011
Quali sono le modalità d'uso di Biotad Plus 20bust ?
Assumere il contenuto di una bustina al giorno, da sciogliere direttamente in bocca.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene aspartame: una fonte di fenilalanina. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.
La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 20 bustine orosolubili.
Cod. 101950
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).