• BIOTTA SUCCO MIRT RO 500ML

BIOTTA SUCCO MIRT RO 500ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: PROBIOS Srl SOCIETA' BENEFIT
  • Codice articolo: 904361211
  • Punti fedeltà: 15
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

       Biotta
SUCCO MIRTILLI ROSSI
       DI MONTAGNA Succo con mirtilli rossi (Vaccinium vitis idaea) pronto da bere, grazie alla diluizione con infuso di foglie di betulla, dalle note proprietà diuretiche e depurative, che agisce in sinergia col mirtillo rosso per aumentarne i benefici nei riguardi del sistema urinario.

Ingredienti

Infuso di estratto di betulla in foglie (2 g per litro); succo di bacche di mirtilli rossi di montagna bio 30%; concentrato di agave bio. Pastorizzato.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Biotta Succo Mirt Ro 500ml ?

 per 100 ml Valore energetico69 kcal - 295 kJ Proteine< 1,0 g Carboidrati17,0 g Grassi< 0,1 g

Formato

500 ml.

Cod. 564

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).