BLANX SBIANCANTE WHITE SHOCK

€ 3,43 € 4,15
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: COSWELL SpA
  • Codice prodotto: 923508079
  • Punti fedeltà: 6
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
BLANX
WHITE SHOCK

Descrizione del parafarmaco Blanx Sbiancante White Shock

Pasta dentifricia a base di Actilux, tecnologia brevettata che sbianca i denti in modo naturale grazie alla luce. I microcristalli di Actilux si legano allo smalto dei denti formando una barriera invisibile e protettiva che reagendo alla luce sia naturale che artificiale si attiva e disgrega le macchie sbiancando i denti giorno dopo giorno. Con Instant Whitening Ingredient, White Shock dona ai denti un bianco immediato fin dal primo utilizzo.
Pasta dentifricia a bassa abrasività: valore RDA 40 senza perossidi.

Ingredienti

Aqua, sorbitol, hydrated silica, glycerin, silica, isopropyl alcohol, sodium lauryl sulfate, cellulose gum, aroma, hydroxyapatite*, sodium fluoride, PVM/MA copolymer, cetraria islandica extract, sodium saccharin, sodium benzoate, benzyl alcohol, phenoxyethanol, zynthetic fluorphlogopite, tin oxide, CI 77891, CI 42090. Contiene: fluoruro di sodio0,32% (1.450 ppm F-).
*Actilux

Quali sono le modalità d'uso di Blanx Sbiancante White Shock ?

Utilizzare due volte al giorno.

Avvertenze

Dentifricio per adulti.
La leggera colorazione momentanea della lingua è associata alle specifiche caratteristiche del dentifricio, effetto che svanisce con un adeguato risciacquo della bocca.
Un uso involontario o improprio, può causare una colorazione momentanea della pelle, che può essere rimossa completamente lavando con acqua calda e sapone. Può macchiare i tessuti.

Conservazione

Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato

Tubo da 75 ml.

Cod. GA1468912