BLUPIC
dopopuntura ROLL-ON CON AMMONIACA
Descrizione del parafarmaco Blupic Dopopunt Roll On Ammon
Blupic dopopuntura Roll-on si applica dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche, insetti in genere e dopo il contatto con piante urticanti e meduse. Non unge ed è adatto alle pelli più sensibili e delicate. Consente di lenire la sensazione di prurito o di bruciore e di attenuare il conseguente fastidio. Contiene cloruro di alluminio, la cui azione astringente rallenta la propagazione sull'epidermide e zinc PCA che interviene nei processi di ripristino dell'integrità cutanea.
Quali sono le modalità d'uso di Blupic Dopopunt Roll On Ammon ?
Agitare prima dell'uso. Passare leggermente il diffusore roll-on sulla parte interessata. Si consiglia di ripetere il trattamento dopo 5-10 minuti.
Componenti
Aqua, propylene glycol, ammonium hydroxide, laureth-23, aluminium chloride, hydroxyethylcellulose, Prunus amygdalus dulcis fruit extract, escin, phospholipids, beta-sitosterol, Calendula officinalis flower extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Malva sylvestris leaf extract, geraniol, sodium hyaluronate, zinc PCA.
Avvertenze
Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le labbra. Non usare su pelli abrase, ferite o infiammazioni. Non inalare. Non ingerire. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Contiene ammoniaca.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 20 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).