• BOROTALCO DEO VAPO ORIGINALE -18%

BOROTALCO DEO VAPO ORIGINALE

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: L.MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA
  • Codice articolo: 985830001
  • Punti fedeltà: 8
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

BOROTALCO
ORIGINALE

PROFUMO DI BOROTALCO

Descrizione
Il Vapo Borotalco Originale controlla il sudore e regola la traspirazione per un effetto asciutto. La sua formula senza alcool né gas lascia la pelle più asciutta e protetta.
Efficacia deodorante 48h. 0% alcool. 0% gas. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Lasciare asciugare prima di indossare abiti.

Componenti
Aqua, propylene glycol, aluminum chlorohydrate, parfum, PEG-40 hydrogenated castor oil, trideceth-9, glycerin, Apha-isomethyl ionone, benzyl benzoate, benzyl cinnamate, citral, citronellol, coumarin, geraniol, hydroxycitronellal, limonene, linalool.

Avvertenze
Non applicare su pelle lesa o irritata. In caso di fenomeni allergici sospendere l'uso. Non usare prodotto in eccesso. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione
Validità post apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 75 ml.

Cod. R908862

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).