Bt Jump Plus Tutore Dop Gi M

€ 199,80
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Brand: CIAM Srl
  • Codice prodotto: 975348881
  • Punti fedeltà: 399
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

balto
Jump Plus
Tutore Doppio per Ginocchio

Descrizione
Patologie alle articolazioni delle ginocchia come lesioni ai legamenti crociati, problemi di lussazione della rotula, artriti e artrosi, varismo o valgismo richiedono soluzioni efficaci: il tutore doppio per ginocchio BT Jump Plus è la risposta a tutto questo. L’ausilio ortopedico è ottimo anche come valida alternativa a un intervento chirurgico o come eccellente supporto post-operatorio. Il tutore, se usato senza stecche, è utile anche in caso di patologie come artriti o artrosi. Infatti l’effetto compressivo del materiale di cui è composto aumenta la pressione sanguigna nella zona, aumentando così la temperatura e riducendo di conseguenza il dolore provocato dalle patologie.
Garantire stabilità alla parte lesa, spesso vuol dire facilitarne la guarigione. Due stecche laterali di alluminio angolate inserite in apposite tasche limitano il movimento, qualora necessario, controllando la zona da tenere ferma. Inoltre il tutore è pensato per ridurre il carico sulla articolazione quando il cane cammina aiutandolo quindi a sostenersi perfettamente.
Il tutore può essere utilizzato anche sia nel pre che nel post operatorio. Tessuto traspirante. Vestibilità. Lavabile a mano. Fascia accorciabile.

Modalità d'uso
Raccomandazioni:
Durante il periodo di costrizione, è consigliabile non lasciare il cane solo per troppo tempo, perché potrebbe cercare di rimuovere il tutore, mordendolo o graffiandolo.

Formato
Taglia Circonferenza Coscia Circonferenza Ginocchio Altezza Coscia-Ginocchio
Fronte tutore
XXS* 13-8 cm 5-3 cm 8 cm
XS 18 - 16 cm 7 - 5 cm 10 cm
S 25 - 21 cm 15 - 8 cm 15 cm
M 31 - 26 cm 16 - 10 cm 18 cm
L 34 - 29 cm 18 - 12 cm 22 cm
XL Oltre 36 cm Non necessaria 25 cm
*La taglia XXS è consigliata per chihuahua e cani di peso compreso tra 2 e 4 kg.