C500 Integratore in polvere a base di vitamina C (ottenuta da fermentazione naturale da mais privo di OGM e, in minima parte, anche dai frutti della Rosa canina) e Rosa canina, pianta largamente utilizzata e conosciuta per il suo ricco contenuto di vitamina C, bioflavonoidi e per la presenza di pigmenti colorati ad azione antiossidante, come i carotenoidi, i flavonoidi.
La principale funzione della vitamina C è la sintesi del collagene, un importante componente strutturale della pelle e degli annessi cutanei, dei tendini, delle cartilagini e delle ossa. Questo spiega anche la centralità del suo ruolo nel contribuire a mantenere l'elasticità dei vasi sanguigni e la corretta funzionalità del microcircolo. La vitamina C annovera fra le sue virtù anche proprietà antiossidanti e di sostegno delle difese immunitarie.
Ingredienti
Per una capsula: vitamina C 500 mg, rosa canina estratto secco 4:1, capsula vegetale, farina di riso biologica.
Quali sono le modalità d'uso di C500 Con Rosa Canina 100cps ?
1-2 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante sorso d'acqua, preferibilmente durante i pasti.
Formato
Flacone da 100 capsule.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).